Cosa stai cercando ?

GIOCA UN PO CON ME...ANNA

Ciao a tutti,mi chiamo Anna,ma il nome non è che un dettaglio, perché oltre a quello c’è decisamente di più. Non ho paura nel dirlo, non è nella mia natura fare un passo indietro, e se sono qui a scrivere questo messaggio è perché un passo indietro è proprio l’ultima cosa che ho voglia di fare.

Anzi, i miei passi sono sempre stati fatti in avanti, e la direzione che adesso vogliono prendere è quella che va verso un ragazzo giovane, prestante, che non abbia paura di mettersi a nudo, in tutti i sensi, davanti a una donna come me.

Io sono una persona che qualcuno definirebbe: di una certa età. E anche in questo caso non ho paura a dichiararla: 60 anni. Non sono il tipo di donna che si toglie qualche mese dalla carta d’identità per cercare di non invecchiare. Io, onestamente, al momento non ne ho bisogno, e se deciderai di verificare di persona, potrai vedere che non ho affatto esagerato.

Vuoi qualche dettaglio in più? Giusto. Partiamo dal seno, che tanto lo so che sempre lì si va a finire: ho una bella terza abbondante di cui sono sempre andata molto fiera.

Capezzoli dritti, grossi e molto, molto sensibili. Mi è capitato di raggiungere quasi l’orgasmo solo venendo accarezzata.

Per questo l’ho sempre curato tantissimo: ci tengo… e mi fa godere! Posso ancora permettermi abiti scollati senza sfigurare davanti a donne con quindici anni meno di me. Stessa cosa si può dire del mio sedere: anni di palestra e massaggi non sono passati inutilmente. Il mio corpo è tonico, snello, forte. Soprattutto forte, perché quello che mi piace, nel rapporto con un uomo, è fare la parte di chi comanda.

Sono divorziata...e ora che la mia relazione è finita, cerco un ragazzo giovane che mi possa regalare altre e maggiori soddisfazioni: come ho detto, mi piace comandare. Non aspettatevi moine da geisha e attenzioni premurose: voglio un ragazzo giovane, virile, che sappia il fatto suo ma che non abbia paura di sperimentare cose nuove.

Io l’esperienza ce l’ho e sono certa che se vorrai provare a “giocare” un po’ con me, non rimarrai deluso e il tuo coraggio verrà ampiamente ripagato....in tutti i sensi ....essendo una donna benestante. Ho detto che mi piace essere autoritaria e tenere in mano le redini del gioco, ma questo non significa che non sappia regalare piacere al mio uomo e soddisfarlo in tutte le sue voglie...se ti va di incontrarmi non devi far altro che chiamare...rispondo al primo squillo,non farmi aspettare....ANNA 899 906074

GIOCA UN PO CON ME...ANNA

Telefono899906074



Contatta l'utente